Pochi istanti fa ha preso il volo, direzione Stati Uniti d’America, il capitano (della squadra di serie A della ASD Juventus Nova Melzo): Clara Colombo. Comincia per la diciannovenne di Caravaggio questa incredibile avventura presso la University of Nebraska-Lincoln. Per la prima volta nella storia una ginnasta italiana prenderà parte al prestigioso campionato universitario NCAA portando oltreoceano l’eleganza, lo stile e il cuore che sempre hanno contraddistinto la sua ginnastica.
In bocca al lupo Clara, anche se lontani tutti noi saremo sempre al tuo fianco.
Con questo post, la società JNM salutava poche ore fa il suo capitano. Clara Colombo è infatti la prima ginnasta ad aver avuto una borsa di studio per una università statunitense. La sua scelta è caduta sulla Nebraska University che la vedrà impegnata come ginnasta nel campionato NCAA (il campionato dei college).
Da parte nostra auguriamo a Clara di vivere questa bellissima esperienza nel migliore dei modi, assaporandola fino in fondo, immergendosi in questa sua nuova vita con la serietà e col carattere che l’ha sempre contraddistinta. Gamba Clara e… GO HUSKER!!!
Qui sotto il roster della squadra della Nebraska University.
F.T.
Foto: Filippo Tomasi
Un commento
Pingback:
5 Settembre 2021 at 12:06