Ecco i partecipanti al Gran Prix

Emin Garibov, finalista all-around sbarra e parallele pari alle Olimpiadi di Londra 2012, Aleksandr Baladin, quarto negli anelli Oltremanica, Filip Ude, argento cavallo con maniglie alle Olimpiadi di Pechino 2008 per la ginnastica maschile e Diana Bulimar, bronzo a squadre con la Romania ai Giochi scorsi,  Mariya Livchicova e Silviya Miteva, per la Ritmica, saranno tra i grandi atleti stranieri presenti al Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012 che si svolgerà sabato prossimo, il 24 novembre, al Pala Rockfeller di Cagliari.

Insieme ai campioni stranieri scenderanno in pedana gli atleti dell’Aeronautica Militare Matteo Morandi, Alberto Busnari, Enrico Pozzo, Paolo Ottavi con i compagni Matteo Angioletti, Lorenzo Ticchi, Paolo Principi e Nicola Bartolini per la squadra maschile e quelli dell’Esercito Italiano – Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa – con Giorgia Campana, Chiara Gandolfi ed Enus Mariani per la squadra femminile.

Per la ginnastica ritmica le “Farfalle” tre volte Campionesse del Mondo e Julieta Cantaluppi, tutte appartenenti al Gruppo Sportivo di Vigna di Valle.

L’evento è organizzato dalla Federginnastica attraverso il supporto del Comitato Regionale della Sardegna e da Studio Ghiretti. Hanno dato il loro sostegno importanti partner istituzionali: la Regione Sardegna, la Provincia, il Comune di Cagliari, il Coni regionale nella persona del suo presidente, Gianfranco Fara, e aziende di livello internazionale; oltre al Pastificio Rana che titolerà l’evento anche Freddy ed Edison.

L’orario d’inizio della manifestazione è previsto per le ore 16.00, con apertura cancelli a partire da un’ora prima. Il costo del biglietto è di 15€, riduzione di 10€ per i tesserati FGI e secondo riduzioni di legge. Sono inoltre previste offerte speciali per le società sportive della Federazione Ginnastica d’Italia. La prevendita è attiva sul sito www.ticketone.it, tramite call center 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone.

E’ inoltre operativa una Segreteria dedicata che risponde ai numeri070.9531214 – 345.7603136 e all’indirizzo email: grandprix.cagliari@gmail.com. Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito della Federazione Ginnastica d’Italia all’indirizzo www.federginnastica.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’eventowww.facebook.com/GrandPrixGinnastica2012.

(Fonte FGI)

Lascia un commento