Le ultime news da Cagliari

Ormai Cagliari ha già incontrato i ginnasti che domani prenderanno parte al Grand Prix Giovanni Rana. Stamani alcuni di loro hanno partecipato alla conferenza stampa ed oggi pomeriggio alle ore 17.00 Matteo Morandi, le campionesse della ritmica, Nicola Bartolini e Elisabetta Preziosa si recheranno al Centro Commerciale CARREFOUR a Quartu Sant’Elena (CA) per incontrare i fan. L’evento è organizzato dalla Federginnastica attraverso il supporto del Comitato Regionale della Sardegna in collaborazione con Studio Ghiretti.

Domani mattina invece i medagliati di Londra incontreranno il Presidente della Provincia, Angela Maria Quaquero; la commissione per lo Sport della provincia e il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. All’incontro saranno presenti anche alcune scolaresche.

E poi, tutto pronto alle ore 16 per l’inizio dello spettacolo. Sold out i biglietti ma assicurata la copertura televisiva con RAISPORT 2 dalle 15.55 alle 17.25 con la straordinaria partecipazione di Igor Cassina in veste di commentatore ufficiale RAI.

A presto per le altre news!!!

Lascia un commento