• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • MTV: parte la terza serie di Ginnaste Vite Parallele

MTV: parte la terza serie di Ginnaste Vite Parallele

Non possiamo nascondere che il mondo della ginnastica ha vissuto due anni fa un momento di particolare visibilità grazie al programma televisivo di MTV “Ginnasta Vite Parallele”. Il docu-reality sulla vita della atlete dell’ex Centro Tecnico Federale di Via Ovada ha fatto conoscere questo sport ed ha attratto moltissimo pubblico che si è subito appassionato alle gesta delle varie Ferlito, Preziosa, Leni e dei colleghi maschi Bartolini, Landini, Edalli  ecc.

I loro esercizi, le difficoltà incontrate nel loro quotidiano, ed anche le lacrime, le arrabbiature, e non per ultimo “gli amori” hanno scaldato gli animi di tantissimo pubblico che prima non conosceva neppure i loro nomi. Il movimento si è subito diviso tra i “pro” e i “contro” di questa scelta da parte della Federazione, ma non spetta a noi entrare nell’argomento e sinceramente non è nostro interesse. L’unica cosa che possiamo dire è che questi docu-reality hanno riscontrato interesse dato che a quello delle ginnaste è seguito quello dei giovani calciatori della Fiorentina e poi anche quello dei ballerini del Teatro a Napoli.

Ma la notizia, qual’è???

Dal sito di MTV ITALIA

Se potessimo contare tutte le richieste di un ritorno di Ginnaste – Vite Parallele che ci arrivano, potremmo non finire più… Ma ti renderà felice sapere che da oggi ti puoi rilassare perché il sogno è una certezza!

Ginnaste – Vite Parallele torna su MTV con la terza serie inedita a maggio! Non vediamo l’ora di poterti dare altre informazioni, ma per ora accontentati di sapere che la serie tornerà e che… Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa sono sempre dei nostri!

A maggio prenderà il via la programmazione della terza serie.

Questa è la notizia!!

Lascia un commento