Abbonatevi al nuovo Il Ginnasta

Molte volte ci avete chiesto l’esistenza o meno di pubblicazioni sulla ginnastica in lingua italiana. Vi abbiamo sempre dato i riferimenti alla rivista della Federazione, Il Ginnasta, che effettivamente era, e rimane, l’unica in Italia. Ma è anche vero che, sinceramente, quel “Ginnasta” non era il massimo come appeal!

La Federazione ha prontamente intuito che qualcosa doveva cambiare ed ha creato un “Il Ginnasta” tutto nuovo. Diamo fiducia a questa nuova iniziativa e sono sicuro che non ci deluderà. Ginnastica Artistica Italiana vi propone di sottoscrivere l’abbonamento al nuovo Il Ginnasta.

E’ molto semplice:

COSTO 15 EURO

Il versamento può essere effettuato attraverso un bonifico bancario, sul conto della Federginnastica

(Il codice IBAN FGI è IT52Y0100503309000000010106, Banca Nazionale del Lavoro – Sportello CONI – Via Nigra, 15 – ROMA.   Causale: Abbonamento Rivista Il Ginnasta).

Dopo aver fatto il bonifico occorre spedire una lettera alla  Federazione Ginnastica d’Italia – Palazzo delle Federazioni, viale Tiziano 70 – 00196 Roma (alla cortese attenzione dell’Ufficio Stampa), allegando la ricevuta del versamento e l’indirizzo e il nominativo per la spedizione della rivista!

Lascia un commento