Europei: domani si parte

Ormai i nomi ci sono, la compagine italiana è pronta a partire per Mosca! La partecipazione agli europei in Russia potrebbe rilevarci qualche sorpresa positiva, ma staremo a vedere e per scaramanzia non parliamo certo di medaglie, podi o altro.

CAMPANA GIORGIA 1156 NUOVA TOR SAPIENZA
FERLITO CARLOTTA 2315 C.S. ESERCITO
FERRARI VANESSA 2315 C.S. ESERCITO
MENEGHINI ELISA 668 LISSONESE

Le ragazze, agli ordini del DTNF Enrico Casella ed i maschi di Fulvio Vailati, partiranno domani, sabato 13 aprile in mattinata. Poi si svolgeranno i soliti allenamenti di prova, le qualificazioni e poi le finali AA e i giorni successivi agli attrezzi.

Le nostre Ferrari, Ferlito, Campana e Meneghini puntano sicuramente sia alle finali di attrezzo, corpo libero, trave, parallele, sia alla finale All Around. Al momento non sappiamo quali saranno le scelte del Direttore Tecnico, ma siamo sicuri che faremo di tutto per arrivare in alto. Abbiamo le armi affilate e la convinzione di poterci arrivare.

Anche la compagine dei maschi, appare molto agguerrita, non sarebbe un sogno sperare in qualche medaglia in questi Europei.

BUSNARI ALBERTO 2338 G.S.AERONAUTICA MIL
PRINCIPI PAOLO 2338 G.S.AERONAUTICA MIL
MORANDI MATTEO 2338 G.S.AERONAUTICA MIL
TICCHI LORENZO 382 GINN MEDA
CINGOLANI ANDREA 1655 VIRTUS PASQUALETTI
EDALLI LUDOVICO 44 PRO PATRIA BUSTESE

Noi di Ginnastica Artistica Italiana siamo pronti a fare il tifo, a sostenere i nostri ragazzi/e  in questa settimana di duri scontri con sè stessi, con la perfezione e con la concentrazione. La serietà, l’abnegazione che queste ragazze e ragazzi mostrano ogni giorno ci regalerà le emozioni di vedere la nostra Italia lottare per i posti migliori.

Lascia un commento