Pronti, partenza… via: EYOF 2013!!

Venerdì 12 luglio la nostra delegazione italiana partirà per Utrecht, la città olandese che ospiterà lo European Youth Olympic Festival.

La squadra femminile sarà composta da:

– Tea Ugrin
– Martina Rizzelli
– Lara Mori

I nomi di Tea e Martina sono più una conferma che una sorpresa, entrambe sono state protagoniste del Campionato di serie A e degli Assoluti di Ancona, dove Tea si è conquistata il titolo nazionale e Martina un bellissimo quarto posto nella classifica generale.
Una piacevole sorpresa è invece la presenza di Lara, che quest’anno a causa dell’operazione al ginocchio è stata costretta a saltare praticamente tutte le gare, ma “chi la dura la vince” no? Bentornata Lara!

La squadra maschile sarà composta da:

– Nicola Bartolini
– Marco Sarrugerio
– Carlo Macchini

Per quanto riguarda i ragazzi invece, essendo solo tre i convocati al collegiale pre EYOF, la scelta era praticamente scontata.
La convocazione rispecchia la classifica del campionato di categoria Junior fascia 1, che si era tenuto a dicembre: il titolo nazionale fu conquistato da Nicola, dell’ ASD Cagliari, seguito da Marco, della Nova Melzo e infine, il bronzo era stato portato a casa da Carlo, della Fermo 85.

Vi vogliamo ricordare che Ginnastica Artistica Italiana sarà Utrecht per seguire le gare ed informarvi in tempo reale!!

CALENDARIO GARE:

– 16 luglio: gara a squadre GAM;
– 17 luglio: gara a squadre GAF;
– 18 luglio: finale individuale GAM e GAF;
– 19 luglio: finali di specialità GAM e GAF.

Più avanti vi daremo tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio le gare, per ora vi possiamo anticipare che sarà sicuramente possibile seguire in streaming la finale AA.

In bocca al lupo ragazzi!!

S.V.

Lascia un commento