11 giorni al Grand Prix

Solo undici giorni e Modena sarà la capitale della grande ginnastica. Il conto alla rovescia si sta velocemente completando e poi finalmente gli appassionati potranno ammirare le grandi stelle internazionali della ginnastica ritmica e artistica che sabato 9 novembre dalle 15.30 saliranno sulla pedana del Palasport G.Panini Casamodena per il Grand Prix 2013. La 22ª edizione, organizzata dalla Federginnastica, dal Comune di Modena e da Studio Ghiretti, con il supporto operativo della Società di Ginnastica Panaro si annuncia fin da ora spettacolare e andrà sicuramente ad impreziosire il calendario di manifestazioni che celebrano proprio quest’anno Modena Città Europea dello Sport.

L’evento, una vera e propria festa della ginnastica per il pubblico del Pala Panini e per gli atleti che si esibiranno, sarà concepito come un Galà: una successione continua di spettacolari dimostrazioni degli atleti Azzurri e delle stelle internazionali invitate a partecipare. Tra i ginnasti hanno infatti confermato la presenza tutti i Nazionali compresi campioni del calibro di Matteo Morandi e Alberto Busnari tra gli uomini, Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito tra le donne. Sarano presenti inoltre le “Farfalle” delle Ritmica e le individualiste Veronica Bertolini e Alessia Russo.

Ultimi giorni intanto per il concorso “Sport Modello di Vita” indetto sulla pagina facebook ufficiale dell’evento che mette in palio per vincitori la possibilità di assistere al Grand Prix 2013. C’è tempo fino a giovedì 31 ottobre per partecipare, esprimendo cosa rappresenta lo sport e quali sono i valori positivi ad esso collegato.

 Aggiornamenti anche sul fronte biglietti dove sono andati esauriti i ticket per le Tribune Numerate e per il Parterre. Sono ancora disponibili tagliandi per il Posto Unico non numerato acquistabiliattraverso il circuito TicketOne, collegandosi al sitowww.ticketone.it. E’ inoltre attiva una Segreteria dedicata all’evento che risponde al numero 0521-1911422 o all’indirizzo email: grandprix.modena@gmail.com.

 Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito della Federazione Ginnastica d’Italia all’indirizzo www.federginnastica.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento https://www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica

Lascia un commento