La Olos Gym riparte nel 2014 con la stessa squadra dell’anno precedente. Squadra che conosciamo per i nomi di assoluto interesse nazionale ed internazionale.
(Immagini stagione 2013)
Giorgia Campana, dopo l’infortunio al gomito, ha ripreso gli allenamenti (ne avevamo parlato due mesi fa) e la sua preparazione sta procedendo in vista della prima gara di Firenze.
Con lei Chiara Gandolfi con un bagaglio di buoni piazzamenti e successi nel 2013.
Dalla giovane Giorgia Morera ci si aspetta molto, i Nazionali di Categoria sono stati un successo e il Team Italia è sicuramente un traguardo da mantenere e migliorare. In aiuto alle ragazze anche Beatrice Borghi, anno 2000, che speriamo possa esprimere di più di quello che per ora, per infortuni vari, è riuscita a dare.
Fuori campo, ma a bordo pedana, Ilaria Bombelli per le note vicende occorse nella gara finale del campionato 2013. E’ il capitano morale della squadra, lei che sosterrà le sue compagne urlando e partecipando come se fosse in gara.
Francesca Cavallo, intervistata da GINNASTICA Artistica Italiana, ci dice che la società ha un obiettivo “Far bene. Ma non pensiamo ad un piazzamento in particolare o al podio. Se il lavoro in palestra e in gara sarà fatto come speriamo, allora ben venga“. Alla Olos si parlerà infatti solo italiano, in quanto la società non prevede l’utilizzo di atlete straniere.
Come sempre G.A.I. vi augura un “Gamba ragazze”