La Olos Gym conferma la squadra!

La Olos Gym riparte nel 2014 con la stessa squadra dell’anno precedente. Squadra che conosciamo per i nomi di assoluto interesse nazionale ed internazionale.
(Immagini stagione 2013)

campana

Giorgia Campana, dopo l’infortunio al gomito, ha ripreso gli allenamenti (ne avevamo parlato due mesi fa) e la sua preparazione sta procedendo in vista della prima gara di Firenze.

_FT03924-Modifica

Con lei Chiara Gandolfi con un bagaglio di buoni piazzamenti e successi nel 2013.

_FT03312

Dalla giovane Giorgia Morera  ci si aspetta molto, i Nazionali di Categoria sono stati un successo e il Team Italia è sicuramente un traguardo da mantenere e migliorare. In aiuto alle ragazze anche Beatrice Borghi, anno 2000, che speriamo possa esprimere di più di quello che per ora, per infortuni vari, è riuscita a dare.

Fuori campo, ma a bordo pedana, Ilaria Bombelli per le note vicende occorse nella gara finale del campionato 2013. E’ il capitano morale della squadra, lei che sosterrà le sue compagne urlando e partecipando come se fosse in gara.

_FT09525web
Francesca Cavallo, intervistata da GINNASTICA Artistica Italiana, ci dice che la società ha un obiettivo “Far bene. Ma non pensiamo ad un piazzamento in particolare o al podio. Se il lavoro in palestra e in gara sarà fatto come speriamo, allora ben venga“.  Alla Olos si parlerà infatti solo italiano, in quanto la società non prevede l’utilizzo di atlete straniere.

DSC_0014

 Come sempre G.A.I. vi augura un “Gamba ragazze”

Lascia un commento