Presentata la GAL

Il sito della GOLDEN LEAGUE riporta una grandissima novità: la GAL si prepara alla Golden League e annuncia la squadra. La Campionessa italiana in carica, Elisa Meneghini, la sua immancabile “collega”, Alessia Praz, la nuova arrivata dal Colorado, Sophia Campana e dà il bentornato ad una delle sue colonne portanti, Carlotta Ferlito.
Dopo lunghi mesi di stop Carlotta finalmente torna in campo gara, pronta ad aiutare la sua GAL.
Leggete il comunicato stampa del Sig. Maioli.

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA PER LA GOLDEN LEAGUE

La GAL Lissone all’avvio di una nuova stagione agonistica con la squadra di Serie A rinnovata e carica di nuove motivazioni. Dopo l’incontro internazionale previsto per Sabato 6 a Novara sarà la volta della partecipazione alla GOLDEN LEAGUE di Fermo il 13 e 14 Settembre.

Il Presidente Roberto Meloni con i tecnici Claudia Ferrè e Anna Sassone accompagneranno una squadra formata da quattro ginnaste:

ELISA MENEGHINI, fresca di titolo di Campionessa d’Italia ai recenti campionati assoluti di Ancona, CARLOTTA FERLITO al rientro dopo un infortunio, ALESSIA PRAZ e la novità internazionale giunta dal Colorado negli Stati Uniti d’America SOPHIA CAMPANA.

Quattro ginnaste targate GAL LISSONE che scenderanno in pedana forti di una preparazione atletica che non ha quasi mai avuto interruzioni in vista dei prossimi impegni nazionali e internazionali come l’imminente Campionato del Mondo di Nanchino in CINA.

Roberto Meloni soddisfatto per essere riuscito ancora una volta a  rinnovare l’organico atletico pur mantenendo l’ossatura portante di una squadra che è entrata di diritto nella storia recente della Ginnastica Italiana dovrà però fare a meno di Elisabetta Preziosa ferma per un infortunio e della giovanissima e promettente New Entry Sofia Arosio.

 ELISA, CARLOTTA, ALESSIA e SOPHIA saranno nuovamente unite sul campo di gara dall’obbiettivo comune del risultato, ma anche dalla passione e dalla professione che le uniscono sotto i colori biancorossoblu della GAL Lissone .

 

Lascia un commento