Hamburg Gymnastic, l’Italia c’è!!

Questa è la classifica finale della prima giornata del torneo di Amburgo. La nostra squadra, composta dalla veterana Adriana Crisci e dalle giovani Sofia Bonistalli, Chiara Imeraj e Joana Favaretto accompagnate dai tecnici Riccardo Brilli e Moira Ferrari, si è classificata al primo posto. Questi i punteggi:

Schermata 10-2456934 alle 23.45.45

_DS37961

Al secondo posto troviamo la squadra SV Pax Haarlemmermeer e al terzo posto la compagine spagnola Gym Xelska Mallorca (la squadra di Cintia Rodriguez e Claudia Colom della nazionale iberica impegnata in Cina).

_DS37761

La gara non è stata all’altezza del nostro potenziale. Si sono viste alcune sbavature, specialmente a parallele dove i punteggi, inusuali per le nostre atlete, dimostrano le difficoltà incontrate. Meglio invece a corpo libero, nostro attrezzo sempre molto amato all’estero. Nonostante la pedana non particolarmente performante, la grazia e le difficoltà (pur ridotte) presentate in gara hanno permesso punteggi “interessanti”.

_DS38324

_DS38236

Joana, per un risentimento muscolare, ha effettuato i due salti a volteggio e la trave.

_DS37890

Adriana si è esibita su tre attrezzi come anche Chiara.

_DS37924

_DS38077

Sofia ha invece completato i quattro attrezzi.
Le nostre italiane si prendono il primo posto a corpo libero e volteggio con i due ori di Sofia Bonistalli, e a trave con l’oro di Chiara Imeraj, oltre al primo posto in AA sempre con Sofia Bonistalli.

_DS38465

Domani alle ore 18 gareggeranno per la finale TOP-Five. Noi le seguiremo e vi racconteremo come è andata. Sono sicuro che le nostre atlete avranno voglia di riscattarsi anche negli esercizi che oggi non sono andati come potevano.

Il nostro solito GAMBA!!!

_FT08933

Lascia un commento