… nuovi capitoli

Tra i nuovi inizi che non possiamo non condividere con voi c’è anche quello di Giorgia Morera, che da grande capitano, quale la Olos è solita avere, quest’anno ha guidato dalla prima all’ultima tappa le più piccole compagne di squadra, ha garantito loro la conferma in serie A1 e poi ha deciso di lasciare la ginnastica per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.
Giorgia ha esordito in nazionale da junior, aveva uno degli esercizi alla trave con la nota di partenza D più alta, sapeva trovare la giusta concentrazione e dare il massimo quando le veniva chiesto, questi suoi punti di forza non solo sono rimasti invariati nel tempo, ma sono proprio quelli che le hanno permesso più volte di fare la differenza. Questa ad esempio è una di quelle travi che ricorderemo sempre: https://www.youtube.com/watch?v=8LB_LpMLooc
Quando abbiamo deciso di dedicarle un post, abbiamo iniziato a cercare una foto che potesse rappresentarla al meglio, timida e solare, Giorgia è sempre stata una sicurezza per la sua squadra, ma anche per noi… che in quel campo gara l’abbiamo conosciuta e vista crescere.
Ci siamo accorti che non avevamo una foto, ma infinite tue foto ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarti un piccolo collage, magari non sono i tuoi scatti preferiti, ma sono i nostri momenti preferiti: il tuo esordio internazionale, la tua squadra, le nostre interviste, le vostre vittorie, la tua ginnastica e i tuoi sorrisi, alcuni rubati, altri… cercati! <3

Grazie per le emozioni che ci hai regalato Giorgia e un forte, fortissimo in bocca al lupo per il tuo futuro! Ti vogliamo bene.

Lascia un commento