• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • DOHA WORLD CUP: ELISA ORO AL CORPO LIBERO, LARA QUARTA

DOHA WORLD CUP: ELISA ORO AL CORPO LIBERO, LARA QUARTA

Si è conclusa in questo momento la finale al corpo libero della Coppa del Mondo di Doha.
Un’ottima finale per l’Italia che, grazie ai bellissimi esercizi di Elisa Meneghini e Lara Mori, ha confermato, ancora una volta, che al corpo libero brilla di una luce particolare. 

Elisa, grazie al suo buon 13.333 si è aggiudicata una bellissima medaglia d’oro, a pari merito con la belga Klinckaert e la coreana Kim! Bravissima Eli, sei stata grande! ?
Anche Lara non è stata da meno però, ha chiuso un buonissimo esercizio, ma il suo 13.266, seppur fosse il secondo miglior punteggio, a causa dei pari-meriti precedenti, non le ha permesso di portarsi a casa la meritata medaglia d’argento.
Lara, il modo in cui sei salita oggi in pedana, la luce nei tuoi occhi durante l’esercizio e la voglia di riscattare gli errori di ieri, fanno di te una vincitrice. Sii fiera di te, così come lo siamo tutti noi! Il 2018 è ancora lungo e le soddisfazioni che meriti arriveranno. ????

Ancora complimenti ragazze, siete state grandi e brava Eli, bentornata! Che questo sia solo l’inizio ragazze, avanti tuttaaa!!!

Lascia un commento