GLASGOW 2018: AA e TEAM FINAL JUNIOR

Si è appena conclusa la prima delle quattro suddivisioni di gare junior, oggi niente qualifiche, la gara è finale diretta per l’AA e per le squadre.
Vi ricordiamo che l’Italia gareggerà nella seconda suddivisione, ma che fino a stasera, quindi fino al termine della quarta non si potrà avere l’ufficialità dei risultati.

Nella prima suddivisione abbiamo visto impegnata Russia e Francia, la prima si è provvisoriamente piazzata al primo posto con 160.363 punti, seguita da Francia 154.729 e Austria 136.463.
Inutile dire che, almeno sulla carta, la Russia è la principale avversaria dell’Italia e che, nonostante le due cadute alle trave e le due cadute alle parallele, resta una delle principali candidate al titolo europeo.
Senza errori e lineare la gara della punta della squadra, Ksenia Klimenko, al momento lei è prima anche nella classifica AA con punti 53.532.
Alle nostre azzurrine servirà la massima concentrazione e la giusta grinta per fare la loro gara… noi ci crediamo, gamba ragazze!!!

FATE vedere chi siete! #FATE #RTT2020 #teamItaly

La gara delle azzurrine inizierà alle 13.15 ora locale, quindi (14.15), potete provare a seguirla sulla pagina Faceboook della UEG – European Union of Gymnastics.

Foto: Filippo Tomasi

Lascia un commento