Infortunio per l’azzurra Giada Grisetti

Purtroppo è di poche ore fa, la conferma che la nostra azzurra Giada Grisetti, recentemente impegnata nei Campionati Europei di Glasgow, si è infortunata.
Qualche giorno fa, durante un allenamento, Giada ha preso una brutta botta ad un gomito, ed oggi i medici le hanno confermato che per sistemarlo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. 
La nostra Giada sarà operata già nei prossimi giorni, così che potrà iniziare il recupero il prima possibile, ma purtroppo è costretta ad interrompere la preparazione per i Campionati del Mondo di Doha.

Difficile trovare le parole per provare a tirarti su il morale Giady, non è mai facile accettare di doversi fermare… soprattutto quando si sta lavorando ad una gara così importante, ma una cosa te la vogliamo dire: tieni duro, perché anche lo scoglio più alto si può superare! E tu, tu non sei sola, la tua famiglia, quella del Centro Sport Bollate e tutti noi siamo e saremo lì con te a sostenerti anche nei giorni più difficili e a fare il conto alla rovescia per quando potremo rivederti in campo gara!

Tieni duro Giady, saprai lasciarti tutto questo alle spalle!

Foto: Filippo Tomasi

Lascia un commento