STETTINO e gli All Around

Si sono svolte nelle giornate di giovedì e venerdì le due gare All Around alla Netto Arena di Stettino. Nella prima giornata, dedicata alla maschile, hanno gareggiato con i nostri colori Ludovico Edalli e Nicolò Mozzato. Nella giornata di ieri invece, dedicata al femminile, hanno preso parte alla competizione Giorgia Villa e Alice D’Amato.

Con 81.599 Nicolò si è piazzato al tredicesimo posto e staccato di due posizioni, con il punteggio di 80.865 Ludovico. Ricordiamo che per Nicolò era il primo europeo senior. Le prime due posizioni sono appannaggio della Russia con NAGORNYY Nikita eDALALOYAN Artur. Al terzo posto il cipriota GEORGIOU Marios. Ecco la classifica completa:

 

Ieri invece le nostre “Fate” Giorgia ed Alice si sono avvicinate (e molto) al podio. Con il punteggio di 53.233 Alice si è piazzata al quarto posto e con il punteggio di 52.999 Giorgia si è aggiudicata la sesta posizione. Il gradino più alto del podio europeo è andato alla francese Melanie DE JESUS DOS SANTOS con 55.433. Alle sue spalle la britannica Elissa DOWNIE (55.365) e la russa Angelina Melnikova (55.065).

F.T.
Foto: Filippo Tomasi

Lascia un commento