MONDIALI di Stoccarda: biglietti

Lentamente ci stiamo avvicinando a quello che sarà il momento clou del 2019: i mondiali qualificanti che si terranno dal 4 al 13 ottobre prossimo alla HANNS-MARTIN-SCHLEYER-HALLE di Stoccarda.

Questa dei mondiali è una tappa importantissima per le nazioni che necessitano del “pass olimpico”, infatti si decideranno le squadre ammesse ai giochi olimpici in relazione alla classifica della gara che si svolgerà il giorno 8 ottobre per la femminile e il giorno 9 ottobre per la maschile.

I nostri atleti sono in preparazione per questo evento nelle rispettive sedi e con i vari collegiali per testare la forma, per pulire l’esecuzione degli esercizi e per giocarsi la qualificazione nel migliore dei modi. I nomi definitivi saranno comunicati nei giorni antecedenti la partenza e sarà compito dei direttori tecnici l’ardua scelta.

Molti lettori ci chiedono come fare ad acquistare i biglietti. Qui occorre una premessa: per le date clou (a dire il vero quasi tutti i giorni ormai) non sono disponibili biglietti in vendita. E’ stato raggiunto il sold out da tempo e non sappiamo se, con l’avvicinarsi delle date, l’organizzazione renderà disponibili ulteriori ticket.

Per la prima volta (almeno ci risulta tale) pare che siano in vendita i biglietti per assistere alle prove podio. E’ una novità di sicuro e il costo è di 10 euro. Potete trovare qualcosa QUI

Ed ora una curiosità (fonte Wikipedia) sul medagliere di tutte le edizioni dei Mondiali.

Lascia un commento