• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • World Cup di Szombathely: Lay quarto ad un soffio dal podio

World Cup di Szombathely: Lay quarto ad un soffio dal podio

Abbiamo raggiunto Lay Giannini subito dopo la finale della World Cup di Szombathely dove si è piazzato quarto ad un soffio dal podio con il punteggio di 13.833. Ecco le sue impressioni:

In generale devo dire che ero molto eccitato e felice di partecipare a questa World Cup ma anche con molta tensione. Una gara con tanti atleti di altissimo livello non è facile da affrontare. E’ anche vero che appena smorzata un po’ la tensione è subentrato il divertimento e di questo sono molto felice. Se devo dire di aver pensato di potermi qualificare per la finale a parallele, bè no, non ne avevo la sicurezza. Ero sicuro di voler fare un bell’esercizio pulito e di esprimermi al meglio. Sono felicissimo di questo quarto posto anche se ad un soffio dal podio.

Alla nostra domanda su chi lo avesse impressionato di più tra tutti gli atleti in gara ci risponde il giapponese che ha portato al volteggio un salto spettacolare. “Ma anche i miei compagni di squadra non sono stati da meno“. E sorridendo lancia un avvertimento a Marco (Lodadio) avvertendolo di iniziare ad aver paura che sta arrivando Marzocchi agli anelli!!!

Spero di fare una buona gara agli Assoluti di Meda e di qualificarmi per le finali. Chi vincerà gli Assoluti? “… Ce lo ha detto ma per scaramanzia non lo riportiamo, ve lo sveleremo solo dopo la conclusione della gara del prossimo weekend.

Grazie Lay della chiacchierata
e grazie ad Andrea della collaborazione e delle foto

Lascia un commento