Ad Eboli gli Assoluti 2020

Si torna al Palasele di Eboli

Ci eravamo lasciati nel 2017 per la gara finale della serie A e B e torniamo al Palasele di Eboli per i Campionati Assoluti 2020. L’organizzazione sarà curata dalla Ginnastica Salerno come nella precedente occasione e la notizia arriva proprio dalla loro pagina Facebook. Originariamente prevista alcuni mesi più avanti, la gara è stata spostata nel mese di Aprile, precisamente i giorni sabato 18 e domenica 19.

Sarà un mese di Aprile particolarmente intenso specialmente per il settore femminile di vertice. Le migliori ginnaste italiane saranno infatti impegnate il sabato 4 e la domenica 5 Aprile alla Jesolo CUP XIII Trofeo di Jesolo, appuntamento di spicco nel panorama mondiale delle amichevoli di altissimo livello. Se siete interessati a partecipare a questo evento, abbiamo scritto tutte le informazioni sui biglietti in QUESTO ARTICOLO

Seguiranno gli Assoluti due settimane dopo e, per chi sarà chiamato a competere dal DTNF Enrico Casella, seguiranno i campionati Europei che si svolgeranno a Parigi dal 30 Aprile al 3 Maggio.

F.T.
Foto di Filippo Tomasi

Lascia un commento