• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • L’ UNIONE EUROPEA DI GINNASTICA SOSPENDE LA FEDERAZIONE POLACCA

L’ UNIONE EUROPEA DI GINNASTICA SOSPENDE LA FEDERAZIONE POLACCA

Purtroppo alla già drammatica situazione sanitaria mondiale, si aggiungono i conseguenti problemi economici e finanziari. Le enormi difficoltà che le società vivono nella loro quotidianità rispecchiano quelle, ancora più grandi, che devono affrontare le singole Federazioni.

E così, i più forti resistono a denti stretti e i più deboli sopperiscono. L’Unione Europea di Ginnastica (European Gymnastics) si è così trovata costretta ad applicare quanto prevede la lettera “c” dell’articolo 8 dello Statuto.”Una Federazione può essere sospesa o espulsa ogniqualvolta vi sia il mancato rispetto dei propri accordi o obblighi finanziari o contrattuali nei confronti della Federazione Europea o in relazione ad una delle sue attività”.

Si discuterà e voterà in merito alla posizione della Federazione polacca il prossimo 18 novembre, in occasione della Assemblea Generale.Nel comunicato EG si fa inoltre presente che, la Federazione Polacca di Ginnastica verrà regolarmente riammessa una volta adempiuti tutti gli obblighi finanziari.

https://www.europeangymnastics.com/news/suspension-polish-gymnastics-federation?fbclid=IwAR0hFpbSO3Fr03m0pAma-g9wf7CaWAaCNOCMJ04Vn_LoIiIYy7AYSY_sEUc

S.V.

Lascia un commento