Novara Cup, ormai ci siamo!!
VI CONFERMIAMO CHE la vice campionessa del Mondo, Larisa Iordache, bronzo a squadre alle Olimpiadi di Londra, vincitrice di tre medaglie mondiali e di ben quindici europee, sabato 10 ottobre, gareggerà in Italia!!!
Ma potevamo fermarci qui?
E’ stato un anno difficile, più volte ha scritto di aver pensato al ritiro, più volte ha ammesso di non avere più le forze per continuare a crederci: prima un intervento, poi la riabilitazione che non procedeva secondo i piani, quindi la necessità di operare di nuovo e di ricominciare tutto da capo, il fisico che faceva fatica a recuperare e le gare che passavano…
Dopo quasi un anno esatto dalla sua ultima gara, Roxana Popa, una delle più grandi ginnaste che la Spagna abbia mai avuto, è finalmente pronta a tornare in campo gara e per il suo tanto atteso rientro ha scelto proprio l’Italia, avremo infatti l’onore di vederla sabato a Novara!
E se volevate rimanere sorpresi e non vi sono bastate queste due notizie, ecco la terza:
vi anticipiamo e confermiamo anche un’altra importantissima partecipazione.
Lei è una ginnasta venezuelana, alle spalle ha ben due Olimpiadi ed innumerevoli partecipazioni internazionali, gareggerà da individualista, in quanto come sapete, il Venezuela non ha la squadra… la sua ginnastica è straordinaria e mai come quest’anno ha raggiunto livelli altissimi, non a caso è vincitrice e quindi detiene la Sfera di Cristallo delle World Cup seriesdi quest’anno!
E’ una delle paralleliste più forti del mondo, il suo D score è pari a 6.5!!!
Ha scelto di gareggiare a Novara, contribuendo ulteriormente ad innalzare il livello di questa competizione, perché anche lei sta affrontando la preparazione in vista dei Mondiali di Glasgow e come sapete confrontarsi con gli altri e con la giuria è fondamentale. Di chi stiamo parlando? Beh, ovviamente della grandissima e unica JESSICA LOPEZ!
Non potete mancare, credeteci, lo spettacolo è garantito! ?#?NovaraCup2015??
Se non avete ancora preso i biglietti per la Novara Cup, FATELO adesso: