• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • Un brutto buongiorno per l’Italia: Rizzelli infortunata

Un brutto buongiorno per l’Italia: Rizzelli infortunata

Non è certo il buongiorno che volevamo darvi questa mattina, ma purtroppo dobbiamo farlo… durante il primo allenamento collegiale nazionale di ieri, Martina Rizzelli si è rotta il piede e nei prossimi giorni verrà sottoposta anche ad un intervento.
Un infortunio che costringe la nostra campionessa italiana alle parallele a rinunciare ai Mondiali di Glasgow, per i quali aveva già in mano la convocazione.
Il dispiacere con cui vi diamo questa notizia è immenso, Martina aveva lavorato duramente per meritarsi quel posto e rinunciare ad un mondiale qualificante non è cosa semplice, soprattutto a meno di due settimane alla partenza.
La ginnastica è uno sport subdolo perché non guarda in faccia a nessuno e gli infortuni sono sempre lì pronti a rovinare i tuoi piani, la ginnastica è uno degli sport più difficili al mondo proprio per questo motivo: che tu vinca o che tu perda è un continuo dover accettare di rimettersi in gioco.
Conosciamo bene Martina, sappiamo che la sua forza di volontà è incredibile e siamo più che certi che saprà lasciarsi alle spalle anche questo momento… siamo convinti che tornerà ancora una volta più forte e determinata di prima!!!

MARTINA, anche questa volta, NOI CREDIAMO IN TE, sii forte, il tuo grande sogno è sempre lì che ti aspetta!

Ti abbracciamo forte!

Lascia un commento