• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • Si ricomincia, le palestre si riempiono di nuovo.

Si ricomincia, le palestre si riempiono di nuovo.

Ormai ci siamo.

Sembra ieri che la nostra nazionale femminile ci ha regalato quel bellissimo settimo posto alle Olimpiadi di Londra (mai successo) e che Matteo Morandi si è infilato al collo quello splendido bronzo. Ma molte delle nostre atlete, di ogni livello e categoria, sono ormai tornate da tempo a sudare tra staggi, materassimi, magnesio ecc. Ed anche le ultime stanno per tornare!

E’ di venerdì la circolare che “richiama all’ordine” alcune nazionali che si erano ancora attardate nelle loro meritate ferie estive. Sotto gli occhi vigili dei soliti PEDROTTI BUCCI FERRE’ DI PILATO da domani lunedì 10 si rianimerà il Ctf di Milano. Ma anche a Roma una nutrita schiera di atlete si ritroveranno proprio lunedì per il collegiale che si concluderà il 6 ottobre. Per i maschi? Solito discorso, parte tutto lunedì.

Le nostre juniores invece sono tornate in palestra già da un bel pò, ed anche altri nomi della nostra nazionale avevano già iniziato il nuovo anno agonistico. Molti di voi si chiederanno che scelte avranno fatto alcuni nomi celebri: continuerà Vanessa? E le protagoniste del docu-reality Ginnaste Vite Parallele, ci saranno tutte? E la Deagostini come sta? Giulia Leni dove si allenerà?

Ma non possiamo mica dirvi tutto noi…

 

Lascia un commento