Giulia Leni: una nuova vita.

Questo video è stato girato domenica, da noi di GINNASTICA ARTISTICA ITALIANA, prima dell’annuncio ufficiale di Giulia. E’ stato girato a casa sua, nel suo nuovo “habitat naturale”. Per scelta, per rispetto alla sua lettera di addio, lo abbiamo tenuto in stand by fino ad ora.

La vita ci regala tante emozioni, siano queste belle o brutte. Alcune non vorresti mai provarle, altre speri  di sentirle per sempre nel cuore. Giulia  Leni l’abbiamo conosciuta tempo fa e il suo sorriso ci colpì, subito. Quando un’atleta lascia lo sport è SEMPRE una perdita. Una perdita per i fans, per lo sport  e per l’atleta stessa.

Ma quando un’atleta lascia lo sport è anche l’inizio di una nuova vita.. Una nuova vita senza la routine di anni e anni di allenamenti. Senza il sudore delle ripetizioni, senza i calli degli attrezzi. Una nuova vita di nuove esperienze, amicizie, nuovi errori e nuove prove da superare. Una NUOVA VITA.

E noi tutti di GINNASTICA ARTISTICA ITALIANA, con tutto il nostro cuore, ti auguriamo una felice NUOVA VITA. Che sia piena di successi, che si possano avverare i tuoi sogni, e che quel tuo sorriso non ti abbandoni, MAI.

A Giulia, con tutto il cuore.

Il saluto di Giulia from GINNASTICA Artistica Italiana on Vimeo.

 

 

 

 

Lascia un commento