MTV Hip Hop Awards

Mancano solo due giorni agli MTV Hip Hop Awards, l’evento musicale e non solo, che riunisce tutti i più grandi artisti dell’hip hop e del rap italiano, oltre alle dance crew in una serata che si preannuncia memorabile. Insieme ai performer, sul palco dell’evento saliranno tanti importanti nomi dello spettacolo e dello sport, che avranno l’onore di consegnare i premi ai vincitori scelti dal pubblico di MTV.

E quando si parla di sport e spettacolo il connubio non può che avere il volto dei protagonisti di “Ginnaste – Vite Parallele”. Nicola Bartolini, Carlotta Ferlito ed Elisabetta Preziosa, accompagnati da Tiziana DI Pilato saranno presenti, infatti, all’Alcatraz di Milano in qualità di presenter insieme a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli de “I soliti idioti”, al guinnes man Vittorio Brumotti e al celebre telecronista sportivo Fabio Caressa. A loro si aggiungeranno il volto di Comedy Central, Omar Fantini, il trio Powe-rap-electro dei Powe Francres e lo scrittore e regista Carlo Lucarelli.

A consegnare le ambite statuette anche il campione del mondo Marco Materazzi, l’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello e i futuri protagonisti di nuovi Show su MTV, come Caterina Guzzanti, Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Saranno sul palco anche Max Pezzali, lo chef Simone Rugiati, l’attore Giorgio Pasotti e le bellissime Melisa Satta, Miriam Leone e Alessia Ventura.

Tanta gente nuova per le stelle di Via Ovada, ma anche tanti amici da ricontrare dopo i fortunatissimi TRL MTV Awards di Firenze, come Big Fish, i Club Dogo, Emis Killa, Ensi, Fedez, Marracash e tanti altri. Potrete seguire l’evento in diretta su MTV (canale 8 del digitale), MTV music (canale 67) e su MTV.it mercoledì 12 dicembre a partire dalle ore 21:10!

(FONTE FGI)

Lascia un commento