• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • Carlotta Ferlito in tv come non l’avete mai vista.

Carlotta Ferlito in tv come non l’avete mai vista.

In attesa dell’edizione 2013 dei “Kids Choice Awards”, i premi di Nickelodeon assegnati ogni anno dai ragazzi di tutto il mondo votando sul web, è iniziato il conto alla rovescia per l’evento che si terrà a Los Angeles il 23 marzo e in Italia vedremo solo su Nickelodeon il 27 marzo alle ore 20.30.

Per arrivare preparati, da lunedì 4 marzo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) non perdete gli appuntamenti quotidiani con “Arrivano i Kids Choice Awards” in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10. In ogni puntata la nostra Calotta Ferlito, seguitissima atleta della Squadra Nazionale di Ginnastica Artistica e tra le protagoniste del docu reality di MTV “Ginnaste –Vite Parallele”, vi fornirà tante curiosità, in particolare sulla categoria italiana, e vi farà cantare!!

Segui quindi l’appuntamento giornaliero con “Arrivano i Kids’ Choice Awards”: ogni giorno Carlotta entrerà nel vivo della gara facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei 4 cantanti candidati nella categoria MIGLIOR CANTANTE ITALIANO. Una prova divertente e appassionante  in cui verranno seguite tutte le fasi della “performance” dalla preparazione fino all’esibizione finale della canzone!

Nella categoria Miglior Cantante Italiano troviamo in nomination Marco Carta, Chiara, Emis Killa, Emma, siete pronti a cantare??!! I Kids’ Choice Awards 2013 saranno in onda su Nickelodeon il 27 marzo alle 20.30, tutti i ragazzi possono votare sia per le categorie internazionali che per quelle locali su kca2013.com. Ma non è tutto, aggiornamenti e i commenti quotiani sono anche sui social: facebook.com/Nickelodeonitalia e twitter: @NickelodeonIT.

La “madrina” di “Arrivano i Kids’ Choice Awards”, Carlotta Ferlito, vi darà infatti ogni giorno anche sui social ufficiali ghiotte anticipazioni, e tutti i gossip che riuscirà ad avere in anteprima solo per voi….in attesa di vedere tutto lo show in onda su Nickelodeon!

(Fonte FGI)

Lascia un commento