Carlotta Ferlito e Nickelodeon

È iniziato il countdown verso i Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon, con lo svelamento di tutti gli artisti in nomination nelle diverse categorie. L’evento, che quest’anno sarà presentato dall’attore Josh Duhamel, si terrà il prossimo 23 marzo a Los Angeles: in Italia lo vedremo solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30 e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00. Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica.

Sono dunque gli ultimi giorni per votare su kca2013.com, non c’è un minuto da perdere! Si può votare per Johnny Depp come Attore Maschile Preferito o scegliere tra Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Scarlett Johansson come Attrice Femminile Preferita. Taylor Swift è in testa con ben tre nomination: come Voce Preferita di cartone animato (per The Lorax), Canzone Preferita (“We are never getting back together”) e Cantante Donna Preferita. Tra le categorie musicali troviamo Big Time Rush, Maroon 5 e One Direction in nomination per Band Preferita. Il brano dei One Direction “What makes you beautiful” è in nomination per Canzone Preferita. Ma non è tutto!

In Italia i ragazzi potranno votare una categoria in più, ovvero quella per stabilire il Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Marco Carta (vincitore del 2012), Chiara, Emis Killa, Emma. Continuate inoltre a seguire tutte le novità sui Kids’ Choice Awards in onda su Nickelodeon (Sky 605 e 606) con Carlotta Ferlito e l’appuntamento quotidiano con “Arrivano i Kids’ Choice Awards”, sulla pagina facebook ufficiale, facebook.com/NickelodeonItalia, e sull’account twitter @NickelodeonIT.

Ed è proprio oggi che Carlotta partirà per gli States, e più precisamente  Los Angeles dove, la Federazione Ginnastica Italiana, ha voluto che rappresentasse l’Italia e la ginnastica italiana come madrina dei Kids Choice Awards 2013.

(Fonte FGI)

Lascia un commento