Non possiamo nascondere che il mondo della ginnastica ha vissuto due anni fa un momento di particolare visibilità grazie al programma televisivo di MTV “Ginnasta Vite Parallele”. Il docu-reality sulla vita della atlete dell’ex Centro Tecnico Federale di Via Ovada ha fatto conoscere questo sport ed ha attratto moltissimo pubblico che si è subito appassionato alle gesta delle varie Ferlito, Preziosa, Leni e dei colleghi maschi Bartolini, Landini, Edalli ecc.
I loro esercizi, le difficoltà incontrate nel loro quotidiano, ed anche le lacrime, le arrabbiature, e non per ultimo “gli amori” hanno scaldato gli animi di tantissimo pubblico che prima non conosceva neppure i loro nomi. Il movimento si è subito diviso tra i “pro” e i “contro” di questa scelta da parte della Federazione, ma non spetta a noi entrare nell’argomento e sinceramente non è nostro interesse. L’unica cosa che possiamo dire è che questi docu-reality hanno riscontrato interesse dato che a quello delle ginnaste è seguito quello dei giovani calciatori della Fiorentina e poi anche quello dei ballerini del Teatro a Napoli.
Ma la notizia, qual’è???
Dal sito di MTV ITALIA
Se potessimo contare tutte le richieste di un ritorno di Ginnaste – Vite Parallele che ci arrivano, potremmo non finire più… Ma ti renderà felice sapere che da oggi ti puoi rilassare perché il sogno è una certezza!
Ginnaste – Vite Parallele torna su MTV con la terza serie inedita a maggio! Non vediamo l’ora di poterti dare altre informazioni, ma per ora accontentati di sapere che la serie tornerà e che… Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa sono sempre dei nostri!
A maggio prenderà il via la programmazione della terza serie.
Questa è la notizia!!