Gli Europei dal vivo (TV e streaming)

La Rai garantirà la copertura televisiva dei Campionati d’Europa di Ginnastica Artistica. La giornalista Giovanna Carollo, affiancata da Igor Cassina e Carmine Luppino, per il commento tecnico, ci terrà da venerdì attaccati allo schermo, per seguire le imprese dei nostri paladini, a Mosca. Escluse le qualificazione, per le quali non è proprio prevista la produzione, ma che vi racconteremo in tempo reale sul sito FGI.

Il 19 aprile sono in programma le finali del Concorso Generale, trasmesse su Rai Sport 1, dalle 11.00 alle 13.30 per la Maschile e dalle 16.00 alle 17.30 per la Femminile. Per le finali di Specialità dobbiamo spostarci su Rai Sport 2.

Sabato 20 aprile, dalle 11.30 alle 13.55 diretta di corpo libero maschile, volteggio femminile, cavallo con maniglie, parallele asimmetriche e anelli. E’ prevista poi una differita, lo stesso giorno, dalle 17.30 alle 18.00.

Domenica 21 si chiude ancora in differita, sempre su Rai Sport 2, dalle 13.30 alle 14.20, con le final eight di volteggio maschile, trave, parallele pari, corpo libero femminile e sbarra.

La novità più bella però arriva dall’UEG che mette a disposizione il segnale streaming della tre giorni conclusiva, attraverso l’Eurovisione. Abbiamo creato un banner, sotto il monitor in basso a destra, sull’homepage difederginnastica.it  che vi proietterà direttamente all’Olympiyskiy di Mosca. Ecco comunque anche il link: http://eurovision.digotel.com/ueg/index.html. Buona visione!

FONTE FGI

Lascia un commento