Sapete perchè abbiamo suonato il campanello da Francesca Deagostini? Per un servizio fotografico!!!
Siamo entrati in casa una domenica mattina, quasi in punta di piedi, per paura di disturbare/svegliare la sua famiglia (genitori e le due sorelle maggiori). Dopotutto la domenica non è proprio il giorno più adatto per arrivare di buon ora e catapultarsi in casa altrui. Se non lo sapete, per chi pratica questo sport a livello agonistico la domenica è l’unico giorno senza gli allenamenti!
Troviamo Francesca distesa sul divano di casa, televisione accesa e sintonizzata sul uno dei suoi programmi preferiti “Master Chef”. Scopriamo così che la cucina è una sua passione (tenteremo di farci invitare un giorno che cucina lei!!). Ma è ora di iniziare e Consuelo, la make up artist che ci segue in tutti i servizi ( consuelomakeup.it ) la fa accomodare ed inizia a prepararla.
Il ritorno di Pepe (il cane di Francesca) dai “bisognini” mattinieri, ha movimentato la seconda parte della preparazione mentre venivano scelti i due cambi per il servizio fotografico. Poi un buon caffè e siamo partiti per il nostro set. Francesca Deagostini ha fatto parte, a gennaio 2012, della spedizione che si è aggiudicata la partecipazione alle Olimpiadi di Londra. Una serie di infortuni l’hanno poi tenuta lontana dalla ribalta londinese. Quest’anno ha subito un intervento chirurgico al ginocchio ed in questi mesi è stata solo riabilitazione. Quando eravamo da lei per il servizio non aveva ancora l’idoneità a riprendere completamente, ma la notizia di qualche giorno fa è che Francesca è tornata!
Quando l’abbiamo incontrata era di buon umore, anche se per colpa nostra un po’ assonnata, e con un po’ di Nutella su una guancia (segno di una recentissima colazione) … ma si poteva dire vero?? .
Ma com’è Francesca? Sicuramente non è una che chiacchiera molto al primo incontro, e magari forse neppure al secondo. Ma se la conosci è una splendida ragazza solare, simpatica, e anche “casinista”…. E la nostra Dea come modella???
Il set è volato via in pochi minuti, non c’è stato bisogno di consigliarla troppo, ha seguito subito le indicazioni che le abbiamo dato e ha mostrato un’allegra partecipazione da “modella provetta”! E’ stato piacevole lavorare con Francesca e ringraziamo con tutto il cuore lei e la sua famiglia che ci ha accolto con ospitalità!!
Ci vediamo in gara!
G.A.I.
(Tutte le immagini sono di Filippo Tomasi ©)