• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • Ginnaste Vite Parallele dal 20 maggio preview

Ginnaste Vite Parallele dal 20 maggio preview

Il docu-reality Ginnaste Vite Parallele ha diviso il mondo della ginnastica (e non solo). Piace, non piace, fans o detrattori della serie, delle atlete protagoniste, discussioni animate sul web.

MTV riparte con la terza serie e lo fa in un modo speciale! Da lunedì 20 maggio alle ore 15.50 e alle 18.25, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con una preview di 10 nuove puntate di Ginnaste – Vite Parallele. Un vera e propria chicca per tutti i fan della serie, in attesa della terza stagione che verrà trasmessa da MTV il prossimo autunno. 10 appuntamenti inediti della durata di 23’ ciascuna per riprendere il racconto dell’avventura sportiva e personale di Carlotta, Betta, Nicola e di tutti gli altri atleti.

Nell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano accanto alle veterane Carlotta FerlitoElisabetta Preziosa e Francesca Deagostini, fanno il loro ingresso alcune nuove leve come Elisa MeneghiniAlessia Praz Sara Barri, tra i maschietti invece, accanto ai confermatissimi Nicola BartoliniFilippo LandiniMarco Sarrugerio e Ludovico Edalli, si registra la new entry Andrea Cingolani.

Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali.

Lascia un commento