Francesca Deagostini, un giorno da modella!

Sapete perchè abbiamo suonato il campanello da Francesca Deagostini? Per un servizio fotografico!!!

Siamo entrati in casa una domenica mattina, quasi in punta di piedi, per paura di disturbare/svegliare la sua famiglia (genitori e le due sorelle maggiori). Dopotutto la domenica non è proprio il giorno più adatto per arrivare di buon ora e catapultarsi in casa altrui. Se non lo sapete, per chi pratica questo sport a livello agonistico la domenica è l’unico giorno senza gli allenamenti!

Troviamo Francesca  distesa sul divano di casa, televisione accesa e sintonizzata sul uno dei suoi  programmi preferiti “Master Chef”. Scopriamo così che la cucina è una sua passione (tenteremo di farci invitare un giorno che cucina lei!!). Ma è ora di iniziare e Consuelo, la make up artist che ci segue in tutti i servizi ( consuelomakeup.it ) la fa accomodare ed inizia a prepararla.

Il ritorno di Pepe (il cane di Francesca) dai “bisognini” mattinieri, ha movimentato la seconda parte della preparazione mentre venivano scelti i due cambi per il servizio fotografico. Poi un buon caffè e siamo partiti per il nostro set. Francesca Deagostini ha fatto parte, a gennaio 2012, della spedizione che si è aggiudicata la partecipazione alle Olimpiadi di Londra. Una serie di infortuni l’hanno poi tenuta lontana dalla ribalta londinese. Quest’anno ha subito un intervento chirurgico al ginocchio ed in questi mesi è stata solo riabilitazione. Quando eravamo da lei per il servizio non aveva ancora l’idoneità a riprendere completamente, ma la notizia di qualche giorno fa è che Francesca è tornata!

Quando l’abbiamo incontrata era di buon umore, anche se per colpa nostra un po’ assonnata, e con un po’ di Nutella su una guancia (segno di una recentissima colazione) … ma si poteva dire vero?? .

Ma com’è Francesca? Sicuramente non è una che chiacchiera molto al primo incontro, e magari forse neppure al secondo. Ma se la conosci è una splendida ragazza solare, simpatica, e anche “casinista”…. E la nostra Dea come modella???

Il set è volato via in pochi minuti, non c’è stato bisogno di consigliarla troppo, ha seguito subito le indicazioni che le abbiamo dato e ha mostrato un’allegra partecipazione da “modella provetta”!  E’ stato piacevole lavorare con Francesca e ringraziamo con tutto il cuore lei e la sua famiglia che ci ha accolto con ospitalità!!

Ci vediamo in gara!

G.A.I.

(Tutte le immagini sono di Filippo Tomasi ©)

Francesca DeagostiniFrancesca DeagostiniFrancesca DeagostiniFrancesca Deagostini

Francesca Deagostini

Francesca DeagostiniFrancesca Deagostini

Lascia un commento