Il docu-reality Ginnaste Vite Parallele ha diviso il mondo della ginnastica (e non solo). Piace, non piace, fans o detrattori della serie, delle atlete protagoniste, discussioni animate sul web.
MTV riparte con la terza serie e lo fa in un modo speciale! Da lunedì 20 maggio alle ore 15.50 e alle 18.25, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con una preview di 10 nuove puntate di Ginnaste – Vite Parallele. Un vera e propria chicca per tutti i fan della serie, in attesa della terza stagione che verrà trasmessa da MTV il prossimo autunno. 10 appuntamenti inediti della durata di 23’ ciascuna per riprendere il racconto dell’avventura sportiva e personale di Carlotta, Betta, Nicola e di tutti gli altri atleti.
Nell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano accanto alle veterane Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e Francesca Deagostini, fanno il loro ingresso alcune nuove leve come Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri, tra i maschietti invece, accanto ai confermatissimi Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio e Ludovico Edalli, si registra la new entry Andrea Cingolani.
Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali.