2 giorni a Brescia

Ospiti del Presidente Donati e del DTFN Enrico Casella, noi di Ginnastica Artistica Italiana abbiamo vissuto una due giorni piena di belle emozioni. Qui di seguito un brevissimo resoconto scritto e raccontato dalle prime immagini. Seguiranno altri articoli più tecnici e video delle nostre interviste al DTNF. (Non mancate!!)

Arriviamo a Brescia nel primissimo pomeriggio, ci aspetta il Presindete della Brixia Folco Donati che ci fa accomodare nelle nostre stanze in “Casa Iveco“. Grande salone centrale dove mangiare, studiare, fare riunioni, e poi la cucina, le camere con letti a castello e quell’aria di “ginnastica” in ogni angolo. Ci sistemiamo e subito dopo è già ora di entrare in palestra perchè a brevissimo inizia l’allenamento.

_FT07729 _FT07802 _FT07875

Incontriamo Casella e lo staff della società Brixia e mentre le atlete lavorano scambiamo quattro chiacchiere (brevissime perchè il lavoro arriva prima di tutto) con alcuni di loro. Ore intense per le ginnaste mentre noi filmiamo e fotografiamo per i nostri articoli.

_FT07764_FT08107_FT07793_FT08212
E’ arrivata ora di cena, tutto il gruppo (atlete comprese) si trasferisce presso “La tana degli Elfi” dove avrà luogo la (buonissima) cena. Appena finito di mangiare le ragazze tornano nelle loro camere ma un caffè ed un amaro trattengono noi più  “anziani” a continuare le conversazioni seduti al tavolo del ristorante.
Poi tutti torniamo alle nostre stanze, alle loro case, e l’appuntamento è per la mattina seguente perchè la ginnastica non si può fermare, mai.

Un ringraziamento alla società, al suo Presidente, al Direttore Tecnico, ai tecnici e dirigenti e collaboratori per la gentilissima ospitalità. State sintonizzati perchè nei prossimi giorni vi parleremo di quello che abbiamo fatto in questi due giorni.

Lascia un commento