Nanning: Biles prenditutto! Felici per le italiane!

Davvero congratulazioni a Simone Biles, che non solo si conferma campionessa del mondo al corpo libero, ma conquista anche la sua sesta medaglia d’oro ai campionati del mondo, battendo il record della connazionale Shannon Miller!
Complimenti anche a Larisa Iordache, che supera la delusione del titolo sfumato a trave (per il secondo mondiale consecutivo) conquistando la medaglia d’argento con un bellissimo corpo libero!
Un inchino alla “regina” Aliya Mustafina, che alla fine di un mondiale da molti considerato sottotono (sembra che abbia avuto anche la febbre) sorprende tutti con due medaglie di bronzo
Un abbraccio alla giovanissima Mykayla Skinner, sappiamo bene cosa vuol dire veder sfumare così una possibile medaglia!
Complimenti anche a Larrissa Miller, un outsider in questa competizione che ha saputo portare a termine due ottimi esercizi!
Siamo davvero tutti molto dispiaciuti per la delusione di Claudia Fragapane, ma la britannica è giovanissima e saprà sicuramente rifarsi nelle prossime occasioni!!

Ma il nostro cuore è ovviamente con loro, Erika e Vanessa! Non ci sono parole per dire quanto siamo grati e fieri di averle in questo fantastico Team Italy! Un quinto ed un settimo posto, tra le prime nel mondo!!

floor

 

Lascia un commento