Gamba Lorenzo

Un altro gamba speciale lo mandiamo a Lorenzo Ticchi, che durante la Coppa del Mondo di Cottbus si è infortunato al ginocchio.

“All’arrivo dall’uscita ad anelli nell’appoggiare i piedi ho sentito il ginocchio sinistro, quello che era già stato operato, cedere del tutto, quindi uscire e rientrare… non sono arrivato male sono arrivato bene ma mi ha ceduto proprio, infatti non sono riuscito a fermarmi all’arrivo e con dei passi sono arrivato giù dai tappeti perché non riuscivo a bloccare la gamba sinistra.
Ora il ginocchio è gonfio e domani ho la visita per verificare i danni subiti ai legamenti e al menisco e così saprò se dovrò essere operato o meno…” queste le parole che ci ha scritto Lorenzo, che purtroppo si era appena ripreso da un altro infortunio che l’aveva già costretto a saltare all’ultimo gli Europei di Sofia e così anche i Mondiali.

Le parole non bastano mai in questi casi, speriamo solo che sia meno grave del previsto e che possa tornare al più presto al fianco della squadra… gamba Lory, sii forte!

Lascia un commento