Poco prima delle 12,00 è atterrata all’aeroporto di Venezia la folta delegazione stelle e strisce. Prenderanno parte al Torneo di Jesolo i giorni sabato 28 e domenica 29.
Prima di loro però a Jesolo si svolgeranno le “qualificazioni” e più precisamente si vedranno:
Mercoledì 25 marzo ore 19.30 qualificazione a squadre Junior: Australia-Canada – Rappresentativa promesse azzurre e dream team Italia
Giovedì 26 marzo ore 19.30 qualificazione a squadre Senior: Australia-Canada-Francia-Rappresentativa ginnaste “azzurrabili”
Sabato 28 marzo ore 10.30: Finali a squadre Junior Italia- USA – ( Australia Canada) più individualiste delle squadre italiane
Sabato 28 marzo ore 16.00: Finali a squadre Senior Italia-USA – (Francia – Australia Canada) e le migliori tre ginnaste delle squadre azzurrabile.
Domenica 29 marzo ore 10.30: Finali agli attrezzi Junior e Senior le migliori 8 per attrezzo
I biglietti sono ancora disponibili in prevendita on line: www.bookingshow.it , la gara sarà trasmessa in streaming in diretta dal canale della Federazione Italiana a questo indirizzo: www.youtube.com/FGIfederginnastica e potranno vedere in diretta tutti i paesi del mondo. I diritti d’archivio invece sono stati acquisiti da Flocasts che attraverso il sito web www.gymnastike.org avrà, per tutto il mondo, l’esclusiva totale delle riprese effettuate.
Ecco a voi alcune immagini dell’arrivo delle “americane” a Venezia.
Ph: Luigi Fardella per Ginnastica Artistica Italiana