Tre fermate per Glasgow

Il mese di settembre è alle porte e lo sono ben due delle tre gare, le tre fermate obbligate, che separano le nostre atlete del femminile alla data più importante degli ultimi anni: il mondiale qualificante di Glasgow a fine ottobre.

Tra pochi, pochissimi giorni, ci ritroveremo tutti a Fermo/Porto San Giorgio al Palasavelli per la seconda edizione della Golden League. Le prime quattro squadre classificate nel campionato di serie A1 (Brixia Brescia, Artistica 81 Trieste, Gal Lissone, Giglio Montevarchi) più otto individualiste si scontreranno per il podio GOLDEN.

L’appuntamento per la Golden è il 12 e il 13 settembre con la piacevole data del venerdì 11 dove si svolgeranno la prova podio e l’incontro con le ginnaste.

I biglietti si possono acquistare direttamente al PalaSavelli dal venerdì pomeriggio oppure online a questo link:
http://www.bookingshow.it/Golden-League/71426

_DS37080

Due settimane più tardi il mondo della ginnastica, stavolta al gran completo maschi e femmine, si ritroverà a Torino dove si svolgeranno gli Assoluti 2015. Nella stupenda cornice del PalaVela gareggeranno le migliori ed i migliori atleti italiani.
L’appuntamento a Torino è quindi per il 26 e il 27 settembre, Il teatro della manifestazione sarà il Palavela, uno dei simboli del capoluogo piemontese.

I biglietti possono essere acquistati attraverso la biglietteria online presente sul sito www.assolutiginnastica.it dove tramite una cartina multimediale dell’impianto si potrà scegliere il settore dal quale assistere alle gare.

Enrico Pozzo

Ma non possiamo fermare i motori, il mondiale è lì vicino che aspetta. Altre due settimane dopo, e precisamente sabato 10 ottobre a NOVARA al Palazzetto del Terdoppio, ecco la compagine italiana affrontare in questa amichevole di lusso, il premondiale più importante degli ultimi 3 anni, le squadre di Romania, Belgio e Spagna.

L’acquisto online dei biglietti di questa importante gara internazionale sarà possibile a partire dal 1 Settembre!!!! www.ginnasticasanpietromosezzo.it

Tre fermate speciali che portano alla gara delle gare: il Mondiale qualificante (per le Olimpiadi di Rio del 2016) che si svolgerà a fine ottobre a Glasgow.

_DS36074

Lascia un commento