In questi ultimi mesi tanti di voi ci hanno scritto per chiederci di Francesca, e così, dopo aver avuto il piacere di parlare con lei, abbiamo deciso di rompere il silenzio.
“Dopo l’ultima gara di serie A, ho deciso di prendermi una pausa per pensare un po’ a cosa voglio fare. Quindi quest’anno sono andata in vacanza più tardi e mi sono presa più tempo.
La mia intenzione è quella di tornare in campo gara con la serie A, infatti come ho detto, non sapendo bene cosa voglio fare, non posso prendermi altri impegni. Darò una mano alla squadra alla quale andrò in prestito e basta, anche perché comunque la voglia di continuare ad impegnarmi come prima in questo momento manca. Poi magari rimettendomi in forma cambierò idea…”.
Relativamente alle foto che girano in questi giorni su Facebook e che la ritraggono insieme alla sua prima e storica allenatrice Rodica, Franci precisa “sono andata con Rodica una settimana a Salerno, ho preso parte ad un collegiale al quale ero stata invitata”.
Francesca è una ragazza riservata, non è solita parlare di sé sui social networks ed è per questo che ci teniamo davvero a ringraziarla di cuore, è sempre gentile e disponibile con noi e con tutti i suoi sostenitori.
Per quanto riguarda le sue decisioni, non sta a noi entrare nel merito, è chiaro, anche perché non deve essere stato facile per lei, però ci teniamo a schierarci dalla parte di quella voce che le dice di continuare a far parte di questo mondo che più volte l’ha vista protagonista.
Sappiamo quanto la sua carriera sia stata ricca di infortuni ed ostacoli, ma tutte le volte Franci ha sempre trovato il coraggio e la determinazione per riuscire ad uscirne ed è questa la sua forza, è questo che ha fatto sì che lei riuscisse ad arrivare così lontano.
Prenditi il tempo che ti serve, non avere paura di scegliere ciò che credi sia meglio per te, è giusto che tu lo faccia, ma sappi che noi ti aspettiamo… ti aspettiamo ancora una volta QUI.