SERIE A 2016: ECCO LA BRIXIA

LA BRIXIA SI PRESENTA: ECCO LA NOSTRA SQUADRA 2016!

Folco Donati, Presidente della squadra più forte di Italia, presenta la formazione bresciana che difenderà i colori della Brixia nella nuova stagione agonistica.

“La preparazione olimpica prima di tutto, poi il resto. Fatta questa doverosa premessa, cercheremo di onorare come meglio potremo i due impegni che abbiamo con Serie A e Serie B Nazionale, cercando di ottenere comunque il massimo possibile”.

SERIE A 2016:

VANESSA FERRARI
ERIKA FASANA
MARTINA RIZZELLI
SOFIA BUSATO
FRANCESCA NOEMI LINARI
GIORGIA VILLA
LAVINIA MARONGIU

Il direttore tecnico della Brixia, Enrico Casella, specifica:
“Non anticipo nulla di segreto se comunico che Vanessa Ferrari ed Erika Fasana nella prima parte della stagione non gareggeranno in Serie A. Stanno recuperando dai propri malanni e non è certamente il caso di affrettare i tempi. Le lasceremo tranquille mentre recuperano il loro miglior stato di forma, sapendo, tornando al discorso iniziale, che l’obiettivo è Rio de Janeiro. Rizzelli e Busato sono anch’esse reduci da problemi fisici ma speriamo di rivederle sin dalla prima prova anche solo in qualche attrezzo. Giorgia Villa e Francesca Noemi Linari, stanno abbastanza bene, sono giovani ed entusiaste e ci daranno un prezioso contributo, così come Lavinia Marongiu che metterà a disposizione delle compagne la sua esperienza.”

SERIE B NAZIONALE:

CHIARA IMERAJ
PILAR RUBAGOTTI
PAOLA FINOTTI
ASIA D’AMATO
ALICE D’AMATO
CLARA BECCALOSSI

Gamba ragazze, buon lavoro a tutte!

E anche in questo caso un gamba speciale va alle nostre piccole Francesca, Giorgia, Asia, Alice e Clara. ?#?RTT2020?

– Via Brixiagym. it

Lascia un commento