SUPER VANY: “NON FINISCE QUI…”

Vanessa Ferrari, la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi, ha pubblicamente dichiarato che… “non è finita qui”.
Smentisce così, come vi avevamo quasi preannunciato, le voci che giravano nei giorni successivi alla sua finale olimpica.

“La mia carriera agonistica non termina qui! Prima opererò il tendine e successivamente valuterò, in base all’esito dell’operazione e del recupero, se sarà giunta l’ora di smettere. Grazie a chi, fino ad oggi, mi è stato vicino”.

Queste le parole del nostro capitano, che deciderà se continuare o meno l’attività agonistica, solo dopo i circa 4/5 mesi di recupero che seguiranno l’intervento al tendine al quale si sottoporrà prossimamente.
Tendine, che come purtroppo sappiamo bene, l’ha più volte costretta a rallentare la preparazione e a stringere i denti per continuare a lavorare e a rappresentare l’Italia come meglio poteva.
Oggi Vanessa non si prefigge un obiettivo ben preciso, decide giustamente di prendere le cose come vengono, giorno dopo giorno, prima è opportuno sistemare il tendine, poi affronterà il recupero e solo dopo deciderà il da farsi.
Di una cosa però è certa: non è ancora arrivato il momento di arrendersi e noi, che la vediamo indossare il body della nazionale da ben 12 anni, sappiamo già cosa si nasconde dietro a queste “semplici” parole.

Forza Vany!!! 

Lascia un commento