#staysafe da Eythora

Abbiamo chiesto a qualche atleta del mondo della ginnastica artistica di raccontarci la loro vita in questi giorni di Covid-19.


Qualcuno ci ha risposto, altri non lo hanno fatto. Per alcuni non è cambiato niente in quanto le disposizioni del loro stato non prevedono quarantene.
Sperando di ricevere altre informazioni e saluti da parte di tanti, iniziamo con Eythora Thorsdottir, ginnasta olandese, che ci racconta la sua situazione.

Eythora ci racconta che a causa del Coronavirus non sono autorizzate ad allenarsi in palestra e che quindi si allenano in casa o in giardino per tenersi più possibile in forma. Per lei è leggermente differente perchè 2 settimane fa ha avuto un piccolo infortunio alle costole e quindi non ha potuto allenarsi seriamente. Negli ultimi giorni il dolore sta passando e quindi sta provando a fare qualcosa in più.

Eythora aggiunge che non sa se potranno tornare in palestra a breve oppure continueranno a tenersi in forma a casa ma anche per lei la cosa più importante è #staysafe e poter combattere il virus insieme e che tutto il mondo possa tornare prima possibile alla normalità.

Many thanks Eythora!!!


Lascia un commento