Promo episodio 6 FATE #RTT2020

E parlando di Artistica 81 Trieste non possiamo non collegarci al tema dell’episodio 6 di FATE #RTT2020, on line domani pomeriggio alle 15.30 sul canale YouTube della Federazione.

Perché?

Perché dopo avervi presentato le storie e le accademie delle giovani ginnaste che hanno segnato la prima parte dell’anno agonistico 2016, entriamo nel vivo dell’attività del programma tecnico #RTT2020.
Cosa vuol dire allenarsi con un obiettivo così importante è stato raccontato più volte dalle nostre ragazze, ma come questo lavoro viene effettivamente applicato in termini tecnici è qualcosa che ancora non avete visto.

La prima tappa di una formazione di alto livello è quella che si svolge insieme, lontano dalle gare, con la supervisione di più tecnici nazionali che collaborano fianco a fianco per rendere grande non una società, ma una intera nazione.

Questo, da qualche anno, è ciò che succede d’estate a Trieste, dove tra un bagno, una risata e un intenso doppio allenamento, i tecnici selezionano, potenziano e plasmano quelle che un domani saranno le protagoniste dei campi gara più importanti.

 

 

Lascia un commento