• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • ARTISTICA 81 TRIESTE: ECCO LA SQUADRA 2017

ARTISTICA 81 TRIESTE: ECCO LA SQUADRA 2017

Anche l’Artistica ’81 Trieste, squadra vice-campione di Italia in carica, si appresta a partecipare al campionato di serie A1!

Il Capitano della squadra sarà ancora una volta, Federica Macrì, la sua determinazione e la sua straordinaria esperienza saranno i punti di riferimento delle più giovani. Al suo fianco l’azzurra Tea Ugrin, che sta completando il lungo recupero dopo il problema fisico che il 20 luglio aveva interrotto la sua corsa alle Olimpiadi di Rio.

Insieme a loro anche Jodie Padovan, più volte protagonista in A1 e anche lei cresciuta all’interno della società, come Gloria Danieli, già riserva lo scorso anno e le neo-Junior Emma Nardo e Giulia Plozzer.

Completa il gruppo allenato da Diego Pecar, Teresa Macrì e Carolina Pecar, la giovane ginnasta di talento della Panaro Modena, Elisa Iorio, che si era già messa in luce durante gli allenamenti collegiali Nazionali giovanili proprio nella palestra dell’Artistica ’81 e che sta frequentando con successo l’Accademia Internazionale di Brescia.

FEDERICA MACRI’ (in foto)
TEA UGRIN
JODIE PADOVAN
GLORIA DANIELI
EMMA NARDO
GIULIA PLOZZER
+
ELISA IORIO (prestito – Panaro Modena)

Gamba ragazze, buon lavoro a tutte!

Lascia un commento