OLOS GYM 2000: ECCO LA SQUADRA

Nell’episodio 7 di FATE #RTT2020, da oggi disponibile su YouTube, si è parlato del campionato di serie A del 2016. Fra le squadre protagoniste anche la Olos Gym 2000 di Francesca Cavallo, in assoluto la squadra più giovane di tutto il campionato, nonché la società di ben due delle nostre azzurrine: Martina Basile, medaglia d’argento al volteggio e bronzo AA agli Europei junior di Berna e Benedetta Ciammarughi, azzurrina nel triangolare di Carpiano.

Così, proprio questa sera, torniamo a parlare di loro e vi presentiamo la formazione che vedremo in campo gara a partire dal prossimo 25 febbraio:

MARTINA BASILE
BENEDETTA CIAMMARUGHI
MELISSA CAVAZZA
INDIA BANDIERA
+
LAVINIA MARONGIU (prestito – Ginnastica Heaven)

Lavinia, al rientro dopo l’operazione alla spalla, avrà il compito di guidare le più piccole in tutto il campionato. La sua esperienza sarà un punto di forza per Melissa e India, che affronteranno l’emozione della serie A1 per la prima volta. (Di India abbiamo già parlato in occasione della finale nazionale di serie C, dove si è distinta per le bellissime linee alle parallele).
Mentre i due piccoli pilastri della squadra, Martina e Ciamma, che ormai conoscete bene, sfrutteranno la serie A1 anche per testare la preparazione in vista delle prossime gare nazionali ed internazionali.

Buon lavoro ragazze, gamba!

Lascia un commento