EUROPEI CLUJ 2017: MIXED ZONE

EUROPEI CLUJ 2017: MIXED ZONE – impressioni a caldo di Giada, Lara e i tecnici Marazzi e Bucci.

Giada: “Siamo partite alle parallele… dove io ho avuto un’incertezza sullo stalder unito con giro che avrei dovuto collegare allo shaposhnikova. Sono riuscita a tenere la schiena e salvare l’esercizio anche grazie all’urlo di mia mamma che ho sentito dal pubblico… ho perso la serie, ma per il resto è andato bene.
Ho fatto una buona trave e un bel corpo libero, anche se sono uscita due volte fuori di pedana. Bene anche il volteggio”.

Monia Marazzi, tecnico Giada (CSB): “Sono felicissima… per noi è grossissimo traguardo essere qui. Mi dispiace per la parallela, ma per il resto Giada ha fatto una buonissima gara, sono contenta!”

Lara: “Anche io sono molto soddisfatta della mia gara, ho da rimproverarmi un po’ la trave, avrei potuto fare meglio, ma per il resto sono molto soddisfatta… soprattutto per il corpo libero, al momento sono terza… incrociamo le dita fino alla fine, per me più che un obiettivo è quasi un sogno quello di centrare la finale. Rimarrò qui a vedere la gara fino alla fine, speriamo…”

Stefania Bucci, tecnico Lara (Ginnica Giglio): “Sono molto contenta della gara di Lara, in particolare del corpo libero… Lara sta riprendendo la forma e, come sappiamo bene, sta rientrando da vari acciacchi avuti nell’ultimo periodo, quindi sono molto contenta… sto rivedendo Lara in gara! Poi è rientrata finalmente sui quattro attrezzi quindi sono doppiamente felice, ci voleva. Ora incrociamo le dita per il corpo libero…”

S.V.

Lascia un commento