• Homepage
  • /
  • Eventi
  • /
  • EUROPEI CLUJ, MIXED ZONE – IL COMMENTO DI MARTINA E DEL DTNF CASELLA.

EUROPEI CLUJ, MIXED ZONE – IL COMMENTO DI MARTINA E DEL DTNF CASELLA.

MIXED ZONE – IL COMMENTO DI MARTINA E DEL DTNF CASELLA.

Martina: “La mia gara è andata molto bene, sono partita alle parallele dove ho fatto un buonissimo esercizio (13.566), poi sono passata alla trave, dove ho fatto un altro buon esercizio a parte la piccola imprecisione sull’enjambee ad anello, però sono contenta lo stesso. Corpo libero anche è andato bene, peccato per l’uscita di pedana dal doppio raccolto… volteggio anche bene, ho fatto il mio. Sono soddisfatta sì. Domani ci sarà la finale a 24 spero di fare di nuovo bene, magari anche meglio… devo solo stare tranquilla.

Oggi poi è un giorno speciale perché contemporaneamente a me gareggia anche mia mamma, non so ancora niente… è la prima volta che gareggiamo insieme, io nel mio sport e lei nel suo ovviamente, voglio solo dirle in bocca al lupo mamma, fai vedere chi sei e continua ad essere la più forte come sei sempre stata!”

Enrico Casella, DTNF: “La gara è finita, è andata bene, tutte e tre le ragazze hanno fatto l’AA… resta ovviamente ancora il rammarico per Sofia, abbiamo visto che volteggiste non ce ne sono tante, avrebbe potuto fare bene.
Comunque sono contento, è andata bene, abbiamo sicuramente in finale Martina e Giada nel concorso generale a 24, ma anche Mori sarebbe in finale, è solo per via della regola del passaporto che rimarrà fuori. In compenso però, Lara, spero, dovrebbe riuscire a centrare la finale al corpo libero.
Diciamo quindi che quelli che erano gli obiettivi della nostra spedizione per il momento sono stati centrati, quindi brave ragazze, brave davvero, soprattutto per il comportamento: 12 esercizi su 12 senza gravi errori e questo è molto importante!
C’è da crescere, ma c’è anche da fare esperienza, soprattutto per Martina e Giada che erano al loro primo appuntamento da senior internazionale”.

Grazie ad Enrico Casella per il tempo che ci ha dedicato e ancora tanti, tanti complimenti a Lara, Giada e Martina! Siete state grandi!

Sofi… ti aspettiamo, lo sai.

Lascia un commento