FATE 2 #RTT2020 E’ ON LINE SU VOLARE

La seconda stagione di Fate è ufficialmente on line sulla web TV della Federazione!

Dieci episodi per raccontare la preparazione, le gare, i successi, ma anche gli ostacoli che la squadra nazionale junior ha dovuto affrontare nel 2017. Un viaggio che abbiamo voluto far cominciare, anzi ricominciare, dal collegiale internazionale di Dallas e che ha visto fermarsi nei palazzetti più importanti di Italia: Torino, Roma, Jesolo, Perugia, Eboli… ma che è passato anche per il Belgio, per l’Ungheria e per il Canada!

Insomma 10 puntate ricche di contenuto, ma soprattuto di ginnastica, tanti esercizi inediti e qualche curiosità sulle nostre splendide piccole grandi protagoniste. Quest’anno, diversamente dall’anno scorso, tutti i contenuti video della Federazione sono sulla Web Tv Volare, di conseguenza anche per vedere FATE #RTT2020 è necessario registrarsi lì.
Dal 2 al 16 marzo però, è possibile acquistare unicamente il pacchetto FATE 2 a 12.95 €. Il pacchetto, che non si rinnova automaticamente, comprende tutte le 10 puntate inedite della 2ª stagione, la sintesi della prima giornata di Serie A 2018 e il Trofeo Città di Desio con Italia vs Spagna di Ritmica.

Vogliamo infine rispondere pubblicamente a tutti voi che ci avete scritto e ci scrivete ogni giorno per chiederci di pubblicare anche su YouTube la seconda stagione. Premesso che non è una decisione che dipende da noi, comprendiamo che non sia semplice per tutti e proprio per questo ci teniamo a farvi sapere che anche noi vorremmo che tutti voi aveste la possibilità di vedere la serie.
Crediamo in quello che abbiamo fatto insieme alle ragazze, ai tecnici e a tutti voi che sostenendole avete dato loro una motivazione in più per fare sempre meglio, e per questo, siamo sicuri che quei 12€ siano un buon investimento per un appassionato di ginnastica e per tutta la ginnastica in generale.

Le nostre atlete meritano. ??

Qui per chiunque fosse interessato: https://www.volare.tv/

Lascia un commento