SERIE A MILANO

SERIE A MILANO: la grande ginnastica oggi arriva al Mediolanum Forum per la seconda prova di campionato di B e A!

Quella di Milano, sarà una tappa particolarmente interessante, in quanto tutte le squadre dovranno cercare di dare il massimo, le migliori punteranno a riconfermarsi ai vertici, mentre le altre proveranno a risalire la classifica e a centrare l’obiettivo della “salvezza”.
Salvezza e scudetto verranno infatti assegnati a Torino, in occasione della finalissima di Campionato, il prossimo sabato 9 giugno!
Come sempre, troverete punteggi, aggiornamenti live e curiosità sul nostro profilo Twitter: https://twitter.com/GinnasticaIta
Vi ricordiamo infatti, che la gara non sarà trasmetta in TV, ma potrete seguirla in diretta su Volare, la web tv della FGI.

A tutte le società e gli atleti impegnati in questi giorni va il nostro più sincero in bocca al lupo: gamba ragazzi, date il massimo e… divertitevi!

“Prima del risultato deve venire l’amore, la passione e la gioia di fare questo sport così difficile, voi non avete idea di cosa vi perdete se non fate ciò che amate divertendovi!” (cit. Shawn Johnson).

Lascia un commento